Note legali

Il presente sito non può essere considerato una testata giornalistica in quanto i suoi contenuti non vengono aggiornati con periodicità, ma in base alla disponibilità di tempo e di informazioni che si hanno a disposizione. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni provengono da: testi cartacei, appunti, enciclopedie, siti web istituzionali sia Italiani che internazionali. Esse vengono rielaborate ed aggiornate dallo Staff del portale e anche grazie al contributo dei lettori. Tali informazioni hanno solo finalità divulgativa e vengono fornite così come sono senza nessun tipo di garanzia, quindi lo Staff non è responsabile dell’utilizzo che si facciano di queste informazioni.
Non ci si assume nessun tipo di responsabilità riguardo alla destinazione e ai contenuti di pagine a cui si giunge attraverso i link presenti sul nostro sito.
L’utente è l’unico responsabile delle proprie azioni sia durante l’accesso al sito sia durante la consultazione.
L’utente è obbligato a non arrecare danno alla funzionalità del sito.
Nel caso in cui l’utente dovesse trovare notizie imprecise o imperfette di qualsivoglia natura o comunque si renda conto che il nostro sito violi una o più leggi dell’ordinamento giuridico italiano è pregato di contattarci mediante l’indirizzo giovaninutrizionisti@gmail.com e, previa attenta verifica dei contenuti, provvederemo a rimuovere tempestivamente la causa di tali irregolarità.
Per tutto ciò non contemplato si rinvia alle vigenti leggi nazionali in materia.

Lo Staff 

Nessun commento:

Posta un commento